Il Nuovo Obiettivo Nour Triplet V 2.0/64 Bokeh Control Art Lens nel suo Elemento Naturale

Il nuovissimo obiettivo Nour Triplet V 2.0/64 Bokeh Control Art Lens rende omaggio alla ricerca universale per svelare i misteri della luce. Grazie all'unione di varie discipline e campi di studio, questo obiettivo è stato appositamente realizzato per creare aberrazioni sferiche, consentendo di sperimentare con le qualità artistiche della luce. È uno strumento versatile che può catturare i momenti magici della vita, grazie ai suoi tre effetti unici: Bubble, Soft e Classico. Guarda i risultati dei tre effetti in azione!

Bubble

© Kazuyuki Omori, Sunsern Poontavee

L'effetto bokeh Bubble è davvero interessante per i ritratti. Posiziona i tuoi soggetti tra elementi naturali per sperimentare tutta la forza di questo effetto.

Soft

© Kazuyuki Omori, Xianyao Wang

Trasforma le tue foto in una sequenza sognante grazie all'effetto Soft. Con le sue curve e texture morbide, questo effetto ti catapulterà in un'atmosfera magica.

Classic

© Nick Collingwood, Sunsern Poontavee

Questo effetto classico è senza tempo e valorizza i soggetti creando un fascino naturale in ogni immagine grazie a suoi sfondi diffusi.

Esplora il Nour Triplet V 2.0/64 Bokeh Control Art Lens in diverse situazini e crea immagini magiche grazie a questo nuovo obiettivo.


Non vedi l'ora di provare questo nuovo obiettivo? Ora puoi trovarlo QUI.

Scritto da macasaett il 2023-12-11 in #gear #news #portrait-lens #art-lens #nour

Nour Triplet V 2.0/64 Bokeh Control Art Lens

Diventa un maestro della luce grazie a questo obiettivo unico nel suo genere, progettato per il controllo dell'aberrazione sferica su fotocamere mirrorless full-frame e ispirato a Ibn al-Haytham, l'affascinante scienziato dimenticato dai più.

Altri Articoli Interessanti