Purrfect LC-A+ con i gatti!

4

Gatti - che tipi imprevedibili, eh? Hanno gli occhi luminosi e sono morbidi, affettuosi e teneroni. Ma possono anche essere scontrosi, intriganti e maliziosi allo stesso tempo! I loro agguati li rendono adorabili e perfetti soggetti per noi fotografi. Se hai intenzione di scattare alcune foto, meglio preparare il tutto con oggetti di scena che ti aiuterenno nella titanica impresa. Attirali con scatole vuote, un gomitolo di lana o persino una spolverata di erba gatta ..

Credits: orangebird

Per scattare foto davvero affascinanti è meglio restare a distanza ed evitare di farsi notare. Alla maggior parte dei gatti non piace essere disturbati e, qualunque cosa tu faccia, non accarezzarli sul ventre! Se è il tuo gatto, allora forse - e solo forse - ti permetterà di avvicinarti un pochino di più, e se sei fortunato, salterà sulle tue ginocchia per un sonnellino. Prendi spunto da questi membri della comunità che hanno catturato i loro amici felini!

Credits: butchcomer, unknownsoldier, marant69, mateja, npkishi, helhorn, bugs & tomoka_s

Sia che il tuo gattone stia accovacciato all'interno di una bella scatola di cartone o faccia i rotolini all'aperto sull'erba, puoi esser sicuro che i tuoi scatti saranno perfetti. La Lomo LC-A+ calcola automaticamente l'esposizione necessaria per la situazione di illuminosità in cui ti trovi. Ti permette anche di fotografare comodamente tra 0,8 m all'infinito, quindi basta semplicemente impostare la distanza di messa a fuoco e divertirsi!

Credits: tomoka_s, gunship, calamity, szzs & mateja

Scava nei tuoi archivi e guarda se ci sono delle foto di gatti candidi che vorresti condividere con noi! Carica i più simpatici nella tua LomoHome e non dimenticare di taggare le foto con l'hashtag #lcacat. Non hai ancora una Lomo LC-A+? Prendi la tua dal nostro Online Shop o dal Gallery Stores di tutto il mondo.

2018-10-08

Maggiori informazioni

Lomo LC-A+

Lomo LC-A+

Diventa un fotografo analogico professionista con la famiglia della Lomo LC-A. Ottieni il tipico look Lomografico con una vignettatura tipica, colori vivaci e una forte saturazione. La Lomo LC-A è una classica fotocamera russa con impostazioni di apertura personalizzabili. La Lomo LC-A+ presenta inoltre delle caratteristiche speciali, come possibilità per le esposizioni mutiple, ISO estesi fino a 1600 e un cavo di scatto a distanza!

4 Commenti

  1. sirio174
    sirio174 ·

    belle! Nel frattempo sto fotografando il "mio" gatto... un randagino che abbiano trovato ed adottato nel cortile!

  2. sirio174
    sirio174 ·

    "Micio"... è il nome che sente da tutti i condomini e quindi quello a cui risponde quando lo chiamiamo per dargli da mangiare!

  3. sirio174
    sirio174 ·

    Ne avevamo già altri 2 in cortile, sono morti alla veneranda età di 17-18 anni lo scorso inverno

  4. sirio174
    sirio174 ·

    @macilomo Non ho ancora visto se è un maschio o una femmina... quando mi capiterà di vederlo sdraiato a pancia in giù ci faro' caso... potrei battezzarlo "Diana" o "Lubi, ma devo prima "verificare"! Comunque non è un randagino al 100%, ma probabilmente un gatto domestico criminalmente abbandonato da qualcuno nel palazzo vicino magari dopo un trasloco, lo si capisce dal fatto che non soffia e non fugge quando mi avvicino. E' già un gatto adulto, molto tranquillo, anche se ancora restio a farsi accarezzare.

Altri Articoli Interessanti