Lasciate Che Vi Presenti la Vivitar Ultra Wide and Slim

Non sottostimate mai il potere di questa dozzinale, gommosa e plasticosa camera: la Vivitar Ultra Wide & Slim! Lasciate che ve ne parli!

Ho visto e ho letto alcune recensioni sulla Vivitar Ultra Wide & Slim e mi sono detto: non riesco a crederci!
Come può qualcosa di così semplice, leggero e con una lente in plastica scattare foto grandangolari? Perché non lasciarlo fare a fotocamere come la Horizon o la LC-Wide?

Finché un giorno, mentre ero alla ricerca della leggendaria Vivitar oltre ai forum locali, mi sono imbattuto in un ragazzo che vendeva la sua SuperHeadz Ultra Wide Angle (simile al Vivitar UWS), solo per 6€!

Non esitai a lungo e uscii per comprare la fotocamera.

In verità in un primo momento nutrivo dei dubbi su questa fotocamera economica, ma qualcosa nel profondo mi diceva di andare avanti e provare! Don’t Think, Just Shoot …

Mi diressi verso il laboratorio e presi un rullino T64 scaduto.

“Oh, fantastico! Non so nulla sulla fotocamera e sto girando con le pellicole scadute. Grande!” pensai tra me e me.
Trascinai alcuni dei miei amici e andammo fuori a giocare! Stavo scattando senza sosta, le mie dita non potevano smettere di premere il pulsante di scatto. click click click

Guardo a destra Click Guardo a sinistra Click Guardo su Click Guardo giù Click Fu così che iniziai a fotografare con lei.

Ero impressionato!

Ricordatevi di non mettere le dita troppo vicino alla lente quando scattate le foto. In caso contrario, vedrete sicuramente le vostre dita nelle foto, come nelle mie.

Visitate la mia LomoHome per altre foto!

Scritto da jaszee il 2013-01-09 in #gear #review #vivitar #slim #lomography #superheadz #vivitar-ultra-wide-and-slim #ultra-wide-slim #user-review #recensione

Altri Articoli Interessanti