Bellissimo Bokeh: Satoshi Imamura of THINGS. Scatta con il Petzval 55 MKII


Bokeh audace e bello, dettagli raffinati e colori straordinari rcontraddistinguono il set di fotografie di Satoshi Imamura of THINGS.jp. Satoshi ha testato il nuovo Petzval 55 mm f/1.7 MKII per un giretto e ha portato a casa questi deliziosi ritratti e footage. Adoriamo il suo stile, che ammettiamolo, sono un piacere per gli occhi!

© Satoshi Imamura, scatti realizzati con il Petzval 55 mm f/1.7 MKII Bokeh Control

Il nuovo aggiunto alla famiglia Petzval permette ai fotografi di mettere a punto i loro scatti al volo con le sue impostazioni variabili.
ILPetzval 55 mm MKII è perfetto per coloro che vogliono un qualcosa di molto più fine, senza perdere la bellezza caratterizzante del bokeh del Petzval. Questi ritratti sono stati scattati da Satoshi e dimostrano come sia semplice trasformare delle semplici passeggiate in un servizio fotografico improvvisato. Oh, e abbiamo detto che anche Satoshi ha girato un bellissimo video con il nuovo Petzval 55 mm MKII?

© Satoshi Imamura, scatti realizzati con il Petzval 55 mm f/1.7 MKII Bokeh Control

Il breve ma delizioso video di Satoshi mostra il nuovo Petzval 55 mm MKII in azione. La qualità del video è nitida, pulita e ha il bokeh raffinato che i fan di Petzval adorano. Sette livelli di controllo del bokeh e il sistema a doppia apertura consentono a fotografi e videomaker di impostare lo scatto esattamente come lo desiderano, con le loro fotocamere mirrorless. Flessibile, versatile e in grado di affrontare qualsiasi momento creativo, il Petzval 55 mm MKII Bokeh Control Art Lens è il compagno perfetto!

© Satoshi Imamura, scatti realizzati con il Petzval 55 mm f/1.7 MKII Bokeh Control

Vai nel nostro negozio online o visita un negozio della galleria vicino a te fatti un regalo, il nuovo Petzval 55 mm f/1.7 MKII Bokeh Control Art Lens!

Scritto da cheeo il 2019-08-24 in #gear #persone #luoghi #videos

New Petzval 55mm f/1.7 MKII Bokeh Control

New Petzval 55 mm f/1.7: il primo Obiettivo Artistico Lomography progettato appositamente per le fotocamere mirrorless. Il Petzval 55 mm f/1.7 è dotato di ottiche raffinate, un elegante design e un sistema per il controllo degli effetti bokeh migliorato. Abbiamo aggiunto una ghiera per una messa a fuoco fluida e un nuovo diaframma con apertura senza stop per i video, che rendono il Petzval 55 mm f/1.7 più versatile dei suoi predecessori.

Altri Articoli Interessanti