Quale pellicola è meglio utilizzare per il light painting?

Per il light painting può essere utilizzata qualsiasi pellicola. Sono soprattutto la fotocamera e le impostazioni a determinare il successo degli effetti di light painting. Le pellicole con 400 o 800 ISO sono comunemente utilizzate poiché gestiscono bene le situazioni di scarsa luminosità. È possibile utilizzare anche pellicole con ISO più bassi, che offrono una grana minore, ma bisogna fare attenzione perché sarà più difficile utilizzarle in situazioni di scarsa illuminazione. Anche le pellicole in bianco e nero possono essere utilizzate.

@debja, _albam_, @schlogoat

Manca qualcosa?

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda? Oppure hai qualche consiglio utile da aggiungere ad uno dei nostri corsi? Vogliamo creare lo spazio di apprendimento sulla fotografia analogica più grande del mondo, quindi manda qualsiasi richiesta o informazione a school@lomography.com e daremo un'occhiata!

Foto di Altri Studenti

Desideri che le tue foto vengano pubblicate qui affinché vengano viste da tutti gli studenti della Lomo School? Se pensi che le tue foto siano perfette per questo articolo, taggale con “lightpainting”. Le guarderemo tutte e selezioneremo le nostre preferite. Trovi tutte le foto taggate con “lightpainting” qui.

Scopri Tutti i Corsi