Panoramiche Infinite con la Lomo LC-Wide

Fotografie Panoramiche usando la Lomo LC-Wide? Esatto! Una volta che hai imparato il trucco per scattare panorami infiniti con la tua compagna grandangolare, non potrai fare a meno di scattare foto come quelle che troverai i più sotto, di alcuni dei nostri cari Lomografi che padroneggiato alla grande questa tecnica!

Grazie alla tecnica semplice ed eccezionale chiamata Endless Panorama (Panorama Infinito), puoi scattare panoramiche lunghe quanto vuoi: ti basterà scattare in half-frame (HF) senza la mascherina half-frame. Per farlo imposta la modalità half-frame in basso sulla tua LC-Wide, imposta il mirino sulla modalità half-frame e scatta la foto, poi avvolgi come al solito girandoti alla tua destra a ogni scatto. Continua finchè non ne sei soddisfatto!

Grazie a questa tecnica, sei libero di catturare facilmente foto panoramiche con la tua LC-Wide, e sperimentare catturando soggetti e angolature diverse per creare panorami folli!

Dai un'occhiata a cosa hanno creato i cari membri della nostra Community con questa tecnica:

Credits: gocchin, pearlgirl77, mapix, erikagrendel, kleeblatt & adi_totp

La Lomo LC-Wide vanta l'obiettivo 17mm Minigon Ultra-Wide Angle. Questa macchina 35mm meravigliosa è la perfetta compagna per le tue avventure fotografiche. Crea colori con un'incredibile saturazione e fantastici contrasti.

Scritto da plasticpopsicle il 2021-09-14 in #gear #tutorials #lifestyle #panorama #lomography #analogue-lifestyle #lc-wide #lomo-lc-wide #panorama-infinito

Maggiori informazioni

Lomo LC-Wide

Lomo LC-Wide

Immortala la tua vita da una prospettiva grandangolare con la fotocamera compatta 35mm dall'obiettivo più ampio della storia: un supergrandangolare 17mm.

Altri Articoli Interessanti