Vi presentiamo il nuovo Belair X 6-12 Instant Kit

E` arrivata una novità per la tua Fotocamere Belair X 6-12!
Il nuovo Belair Instant Back ti permette di scattare magnifiche foto istantanee con la tua Belair X 6-12. Basta caricare una pellicola Fujifilm Instax Wide e ci si può godere immediatamente scatti nitidi e dai colori vivaci.

Per la prima volta potrai scattare istantanee impeccabili su pellicola Fuji Instax Wide e sperimentare con la massima libertà creativa
Il Belair Instant Kit include un esclusivo pacchetto composto da una Fotocamera Belair X 6-12 e un Belair Instant Back, che ti permetterà di utilizzare tutte le fantastiche caratteristiche della Belair in un istante! Acquistando il kit completo risparmierai molto rispetto a comprare i due articoli separatamente.

Compra Online

Foto di alta qualità garantite

Inserisci il dorso Belair Instant Back sulla tua == Fotocamera Belair X 6-12== e caricalo con una pellicola istantanea Fuji Instax Wide per cominciare la tua avventura. Scatta le tue foto come faresti normalmente o esplora tutte le funzioni della tua Belair con esposizione automatica, esposizione multipla, esposizione lunga e goditi i tuoi scatti immediatemente!
E puoi anche provare diverse prospettive giocando con le lenti intercambiabili. Ovviamente, dato che stai usando la tua Belair, puoi aspettarti estrema nitidezza anche nelle tue foto istantanee.

Puoi comprare il Belair X 6-12 Camera e il Belair Instant Back insieme acquistando il Belair Instant Kit.

Scritto da shhquiet il 2014-01-17 in #news #videos #instant-photography #belair-x-6-12 #belair-instant-back #belair-instant-kit

Altri Articoli Interessanti