Lukasz Wierzbowksi: Alla scoperta di Nuove Persone e Luoghi

1

Quando il fotografo Lukasz Wierzbowksi ha iniziato a scattare, è stato un viaggio sia per lui che per i suoi soggetti. Ha giocato con l’ambiente, facendo interagire i suoi soggetti con il contesto circostante. Di solito scatta con una pellicola 35mm ma questa volta ha stravolto le sue abiutdine utilizzando una Lomo'Instant Wide.

Sulla Lomo’Instant Wide: “È uno strumento fantastico per sperimentare, oltre che per divertirsi. Permette di comprendere come ogni scatto prende vita, proprio davanti ai tuoi occhi. È la prova fisica di un momento appena trascorso; è qualcosa di estremamente diverso da quello cui ero abituato di solito, ma lo adoro!”

Riguardo l’idea dietro alle foto: “Ho deciso di portare la Lomo’Instant Wide con me durante una delle mie fughe nella città di Wroclaw in Polonia. Ho incontrato alcuni amici che non vedevo da tempo e ho esplorato posti che non vedevo da una vita. La fotocamera mi ha dato una nuova prospettiva di quei luoghi, in quanto mi ha costretto di approcciarmi diversamente. Mi ha fatto provare la sensazione di scoprire persone completamente nuove a Wroclaw, città che conosco meglio del mio palmo della mano.”


Per scoprire più sugli scatti instantanei di Lukasz Wierzowski’s, non perditita la nostra intervista . Se sei interessato ai suoi lavoro, visita il suo sito, seguilo su Flickr o su Instagram.

Scritto da Teresa Sutter il 2016-05-03 in #persone #lifestyle #lomoamigo

Maggiori informazioni

Lomo'Instant Wide

Lomo'Instant Wide

Siamo fieri di presentarvi la Lomo'Instant Wide, la fotocamera istantanea wide più creativa al mondo! Unione di eccezionale costruzione tecnica e funzionalità versatili, la Lomo'Instant Wide è la fotocamera istantanea ideale per ogni persona che vuole catturare la bellezza del mondo in un modo perfetto.

Un Commento

  1. steamtug1959
    steamtug1959 ·

    Ottimo

Altri Articoli Interessanti