Scatena la tua creatività con la Lomo LC-A+

Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito spensierato? Metti da parte lo stress e lascia che la Lomo LC-A+ diventi creativa con te! Anche se abbiamo sempre sostenuto questa iconica fotocamera sia un'ottima scelta per gli scatti per le strade e per i viaggi, in realtà è anche una perfetta compagna di spensieratezza quando si è in casa e scatti senza flash. Non pensare, basta scattare! Goditi la tua giornata creativa in casa!

Credits: pith

Sii naturale

Credits: 2y2son4 & opon21

Nota i piccoli dettagli

Quando si è in casa è facile trascurare cose interessanti, perché in fondo ci siamo abituati, li vediamo tutti i giorni! Bene, proviamo a cambiare prospettiva! Guardati intorno e osserva i particolari oppure dei modelli unici, e usa il leggendario obiettivo Minitar-1 Lomo LC-A+ per ottenere colori vividi e una profonda saturazione.

Credits: frauspatzi & philipcs

Mettiti comodo

Una piccola fotocamera è l'ideale per gli scatti intimi. Anche nei momentii più rilassati, la Lomo LC-A+ sarà la tua compagna creativa perfetta per il tuo nuovo diario visivo.

Credits: bccbarbosa, umi, northwardnimbus, alko & svenevs

Selfie

E’ tempo per un bel autoritratto. Trova la tua migliore angolazione, fai un respiro profondo e premi quel pulsante. Gli autoritratti a specchio con Lomo LC-A+ ono particolarmente apprezzati dagli utenti della nostra community. Mantieni la distanza di un braccio rispetto allo specchio e impostala a 0.8 per un selfie perfetto.

Credits: babybuffalo, reneg88, pattyequalsawesome & takezzo

Prova un Tipster

olo perché sei in soggiorno non significa che le tue opzioni creative siano limitate. Sperimenta con la modalità MX e scatta con le esposizioni multiple. Mescola l’interno con uno scatto verso l’esterno per creare un contrasto, oppure potresti usare lo Splitzer per tagliare a dadini come questi

Credits: sobetion, jeansman & fotoglove

Condividi le tue foto Lomo LC-A+ con la con la community di Lomography caricando i tuoi scatti sulla tua LomoHome. Non hai ancora la LC-A+? Prendi la tua nell' Online Shop nel Gallery Store più vicino.

2018-06-07

Altri Articoli Interessanti