I diari di viaggio del Lomogon, Capitolo 3: Documentari

Non perderti alcun momento con l'obiettivo artistico Lomogon 2.5/32. La sua versatile distanza focale di 32 mm e il facile sistema di apertura a rotella ti permettono di catturare la scena intera, così che tu possa collezionare sempre momenti speciali — proprio come hanno fatto questi fantastici fotografi.

Simon Lefebvre

Simon Lefebvre è un fotografo francese che ha portato l'obiettivo artistico Lomogon 2.5/32 con se in un viaggio in motocicletta con alcuni amici. I suoi scatti rimandano al senso di libertà, un invito a incamminarsi alla scoperta del mondo.

Trev Eales

Il fotografo musicale Trev Eales ha speso due week end al sole con l'obiettivo artistico Lomogon 2.5/32 lens, dove ha scattato fotografie durante vari festival musicali.

2019-03-10 #gear #persone #lomogon

La LomoChrome Metropolis è la prima e nuova pellicola color negative ad uscire negli ultimi anni. Dopo il successo della leggendaria LomoChrome Purple e LomoChrome Turquoise, questa nuova emulsione sarà disponibile nei formati da 35 mm, 110, 120, e 16 mm. Inondando le tue fotografie di colori tenui, contrasti sgargianti e toni desaturati, questa pellicola è misteriosa e grunge allo stesso tempo, come mai nessuna prima d'ora. Sostienici su Kickstarter e aiutaci a sancire l'inizio di una nuova era per la fotografia analogica!

Altri Articoli Interessanti