Panorami infiniti con la LC-Wide, con la LomoAmiga Ennuh Tiu

Trarre il massimo da qualsiasi situazione è sempre un ottimo risultato. Specialmente quando sei un fotografo. La nostra LomoAmiga Ennuh Tiu è un'amante delle sorprese (come la maggior pate di noi sulla Community) e il suo recente incontro con la Lomo LC-Wide ci ha spiegato il perché.

© Ennuh Tiu, scattate con la LC-Wide

Mentre stava provando la LC-Wide per una delle nostre collaborazioni, ha scoperto di aver dimenticato di inserire la modalità full frame. Per alcuni ciò sarebbe stato irritante. Per Ennuh, è stata un'occasione per creare qualcosa di diverso. Invece di tirare fuori la pellicola e inserire la modalità full frame, ha pensato che avrebbe continuato a scattare così. Il risultato è stato una serie di panorami infiniti in formato 35mm.

© Ennuh Tiu, scattate con la LC-Wide

La LC-Wide è conosciuta per la sua versatilità e grazie alla creatività di Ennuh e al suo grande appetito per la sperimentazione spontanea, le foto che ha scattato sono semplicemente piacevoli per gli occhi. Le sue storie fotografiche cucite insieme così ci spingerebbero a provare a scattare anche noi delle panoramiche. Cattureremmo felici coincidenze ogni giorno della settimana. Grazie per la dritta, Ennuh!


Vorremmo ringraziare Ennuh per aver colaborato con noi.Se fossi interessato al suo lavoro, dai un'occhiata al suo Instagram.

Scritto da cheeo il 2020-02-24 in #gear #persone

Maggiori informazioni

Lomo LC-Wide

Lomo LC-Wide

Immortala la tua vita da una prospettiva grandangolare con la fotocamera compatta 35mm dall'obiettivo più ampio della storia: un supergrandangolare 17mm.

Altri Articoli Interessanti