Lomopedia: la Lomo LC-A+ e Wide con il Krab Underwater Housing

Hai sempre desiderato portare la tua preziosa LC-A + o LC-Wide sott'acqua durante le tue immersioni o in avventure sportive estreme? La custodia Krab rossa brillante permette alle tue fotocamera di unirsi a te in ogni avventura durante utte le stagioni!

Krab Underwater Housing

La Lomo LC-A+ Krab Underwater Housing porta la Lomo LC-A+ e la LC-Wide fino a 20 metri sott'acqua per catturare spettacolari paesaggi ultraterreni. Costruito con materiali plastici moderni e anelli di tenuta ultra resistenti, la custodia Krab Underwater Housing è l'accessorio perfetto per le tue avventure analogiche senza doverti preoccupare di danneggiare la macchina fotografica. Non solo sott'acqua, ma anche durante le gite in montagna con gli acuazzoni improvvisi, potrai sempre esser certo di scattare in qualsiasi situazione.

Specifiche tecniche:

  • Involucro di plastica rosso intenso con mirino
  • Valutazione di profondità fino a 20 m (65 piedi)
  • Frontalino acrilico e misurazione corretta
  • Facile accesso ai controlli otturatore e avanzamento
  • Compatibile con la Lomo LC-A+ e la LC-Wide
Credits: wil6ka, disdis, jennson, icomewhenieatcaponata, keni, myloveletter, jaalvarez, michaelback, t0m7, eurydice, hoseun, aprilrich427, theprime & vicuna

Acquista una Lomo LC-A+ e la LC-Wide e risparmia il 50% di sconto sulla custodia subacquea Krab Underwater Housing !

Scritto da denisesanjose il 2020-07-20 in #gear

Maggiori informazioni

Lomo LC-Wide

Lomo LC-Wide

Immortala la tua vita da una prospettiva grandangolare con la fotocamera compatta 35mm dall'obiettivo più ampio della storia: un supergrandangolare 17mm.

Altri Articoli Interessanti