Il Lago Tegel Immortalato su Pellicola LomoChrome Purple 110 mm da bnjmn

In piena primavera, il sole splendeva con la sua luce naturale, morbida e luminosa perfetta per una piacevole passeggiata all'aperto. Il Lomografo bnjmn decide così di visitare il secondo lago più grande di Berlino, il Tegel e le sue viste mozzafiato. Fotografa anche i piccoli spaccati di vita che si trovano nella zona usando la sua macchina fotografica tascabile e la pellicola LomoChrome Purple 110.

Credits: bnjmn

Bnjmn è noto per il suo avido utilizzo di fotocamere Lomography, specialmente la Diana F+ per creare fotografie oniriche e surreali. Questa volta, ha manifestato il suo spirito sperimentale attraverso la pellicola LomoChrome Purple 110 sulla sua fotocamera Pentax Auto 110 catturando graffiti, flora lacustre, edifici industriali intorno al lago.

Il formato tascabile rende il viaggio fotografico al panoramico lago Tegel facile e senza problemi: anche con questo formato mini, la pellicola é riuscita a donare alle foto una nitidezza buona, una bella grana e colori vivaci.

Credits: bnjmn

--

Segui bnjmn sulla sua LomoHome per vedere tutte le sue foto.

Scritto da cielsan il 2021-08-20 in #persone #luoghi

Maggiori informazioni

LomoChrome Purple XR 100-400 (110)

LomoChrome Purple XR 100-400 (110)

Le pellicole negative a colori LomoChrome sono contraddistinte da formule chimiche uniche. La pellicola psichedelica LomoChrome Purple è una miscela inebriante di rossi terrosi, color prugna e vellutate sfumature viola.

Altri Articoli Interessanti