Lomography x EXP.22: Instagram Live con Lena Storjohann (lalouve)

Vuoi saperne di più sulla prossima edizione di EXP.22? Unisciti al nostro speciale Live sulla pagina Instagram internazionale di Lomography giovedì 7 aprile, alle ore 20, per conoscere la Lomografa lalouve (Lena Storjohann), uno degli ospiti di quest'anno di EXP.22, e i fondatori del Festival.

© Lena Storjohann

In questa speciale Live Session, Lena ci guiderà attraverso tutte le fantastiche attività che ospiterà durante il festival - come il workshop di Solarludography ed il Portfolio Review, solo per citarne alcune - mentre i fondatori di EXP.22 ci faranno scoprire cosa aspettarsi dalla prossima edizione del festival.

EXP.22 si terrà tra il 20 e il 24 luglio 2022 e ospiterà 80 workshop, 40 conferenze e 10 attività OFF con 46 artisti e curatori internazionali. Il festival è organizzato da un'associazione culturale senza scopo di lucro che mira a creare, promuovere e diffondere la fotografia sperimentale in tutti i suoi aspetti.

In senso orario dall'alto a sinistra: © Belen Vilanova, GuL Cevikoglu, Pi Javi

Il festival è il culmine del lavoro annuale di un gran numero di artisti che si incontreranno, condivideranno conoscenze e creeranno progetti comuni. Ogni anno, più di 400 artisti internazionali e amanti della fotografia si incontrano a Barcellona con l'obiettivo di creare uno spazio comune per condividere, imparare e discutere la fotografia sperimentale nelle sue molteplici sfaccettature: dalla creazione di macchine fotografiche, obiettivi e pellicole, ai processi di stampa, intervento, e alla creazione di mostre e libri. Tra le attività organizzate ci saranno workshop, conferenze, presentazioni di progetti, letture portfolio, mostre individuali e collettive, performance e musica.

Il festival avrà luogo presso il Centre Cívic Pati Llimona, l'Institut d'Estudis Fotogràfics de Catalunya e Nau Bostik. Per partecipare al Festival iscriviti QUI, non aspettare che i biglietti finiscano!

In senso orario dall'alto a sinistra: © Celica Veliz, Annette Golaz, Terror Luz Dia, Film Collage Artist

Trovi tutti il programma del festival QUI.

Scritto da melissaperitore il 2022-04-05 in #cultura

Altri Articoli Interessanti