Avvicinati Sempre di Più Con la Lente Close-up Della LomoApparat

Stanco di una routine creativa sempre uguale? Non dire altro. La nuova Fotocamera Grandangolare LomoApparat 21 mm è qui per aiutarti a liberare il tuo potenziale creativo.

© Lomography

La nuovissima fotocamera grandangolare di Lomography, ricca di funzioni creative per superare tutti i tuoi limiti, sarà la tua guida per una vita analogica totalmente divertente e sperimentale. La LomoApparat riempie l'inquadratura con il suo obiettivo grandangolare da 21 mm e permette di ottenere scatti fantastici anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie all'impostazione di flash automatico. Non solo, la fotocamera è dotata di una serie di accessori che porteranno la tua creatività a un livello superiore.

I primi piani sono un gioco da ragazzi con la lente Close-up della LomoApparat. Avvicinati ai tuoi soggetti mentre scatti durante le feste o le passeggiate fotografiche. Il trucco è proprio avvicinarsi... sempre di più! Tutto questo e molto altro è possibile con il nuovo LomoApparat.

© Lomography

Prendi spunto da questi primi piani wide e stravaganti scattati con la LomoApparat. Puoi combinare il complemento ottico con altre funzioni creative come i filtri per il flash e la modalità di l'esposizione multipla per ottenere scatti ancora più creativi! Sperimenta come vuoi, sempre e ovunque, con la LomoApparat!


Visita il nostro Shop Online per preordinare la LomoApparat!

Scritto da cheeo il 2023-01-05 in #gear

Maggiori informazioni

LomoApparat

LomoApparat

Ti presentiamo la LomoApparat, la nuovissima fotocamera analogica 35 mm totalmente SPERIMENTALE, FACILISSIMA da usare e con Obiettivo GRANDANGOLARE da 21 mm.

Altri Articoli Interessanti