Ci Vediamo a ZeroPixel Festival! Laboratorio di Fotografia Analogica con LomoGraflok e LomoWalk con Fotocamere Simple Use

Ti aspettiamo al Festival di fotografia analogica ZeroPixel per due fantastici eventi in collaborazione con Lomography. Leggi qui sotto per tutte le informazioni!

LomoWalk con Fotocamere Simple Use - Domenica 19 Novembre

Esplora insieme a Ginevra Bais il meraviglioso centro storico di Trieste e cattura ogni dettaglio con una fotocamera Lomography Simple Use, che potrai portarti a casa al termine dell'evento. La fotocamera è simile a una usa e getta, ma una volta terminato il rullino, è possibile ricaricarla con qualsiasi pellicola 35 mm!

Ti aspettiamo domenica 19 novembre alle ore 10,00. Partenza dalla Sala U. Veruda di Palazzo Costanzi.

Il LomoWalk è totalmente gratuito e aperto a tutti, ma i posti disponibili sono solo 5! Registrati QUI.

Laboratorio di Fotografia Analogica - Sabato 25 Novembre

Un'altra incredibile occasione: partecipa a questo laboratorio dimostrativo e scopri la fotografia con banco ottico insieme a Ennio Demarin e Massimiliano Muner. Scoprirai inoltre come è possibile utilizzare il nostro Dorso Istantaneo 4 x 5 LomoGraflok per creare fotografie istantanee con la tua fotocamera di grande formato.

Per registrarti al Workshop, manda una mail a info@fotografiazeropixel.it


Scopri l'intero programma del festival ZeroPixel nel loro sito.

Scritto da ludovicazen il 2023-11-14 in #gear #news

Lomography Simple Use Reloadable Film Camera

La fotocamera Lomography Simple Use a pellicola non è una normale macchina fotografica usa e getta: è precaricata con speciali pellicole e viene fornita con filtri flash Color Gel per immergersi direttamente nel mondo della fotografia analogica creativa.

Altri Articoli Interessanti