La Pellicola LomoChrome Turquoise per Scatti di Moda

La Lomografa Jodie Cartman, a.k.a. @floorshow non è nuova a progetti editoriali d'avanguardia in analogico, disegna lei stessa persino gli oggetti di scena, i set e i copricapi. Questa volta, insieme alle 3 gemelle Wunsch ha realizzato un servizio fotografico unico, scattato con un rullino molto probabilmente scaduto di LomoChrome Turquoise.

Credits: floorshow

Generalmente Jodie scatta in studio con oggetti di scena meticolosamente disposti intorno al set, ma questa volta, ha deciso di scattare all'aperto. Le tre gemelle vestono in maniera molto simile, ma la fotografa ha voluto fare una distinzione visiva tra loro attraverso gli abiti e gli accessori. In posa, esattamente come vere modelle in editoriali di moda, le tre gemelle mostrano anche il loro amore fraterno attraverso il linguaggio del corpo.

Credits: floorshow

I vestiti delle sorelle Wunsch donano ai ritratti ancora più texture e variazione di colori. Tipicamente, i blu, gli smeraldi e gli ori dominano i ritratti scattati con la pellicola Turquoise. La serie di Jodie mette in mostra i vari cambiamenti di colore della LomoChrome Turquoise con alcune modifiche nella saturazione: rosa, menta e tonalità pastello emergono da questa pellicola molto probabilmente scaduta.

Credits: floorshow

Per vedere tutti i lavori di Jodie, visita la sua LomoHome ed il suo sito.

Scritto da cielsan il 2021-11-16 in

Lomography LomoChrome Turquoise XR 100-400 (35mm)

Le nostre pellicole negative a colori LomoChrome sono contraddistinte da formule chimiche uniche. Scegli questa pellicola per esplorare un paese delle meraviglie dalle fantastiche tonalità turchesi.

Altri Articoli Interessanti