Fotografie in Bianco e Nero dal Tour Segreto de Il Conte Biagio

Prosegue il Secret Tour de Il Conte Biagio, cantautore della scena milanese: un'iniziativa unica nel suo genere che prevede una serie di concerti esclusivi a ingresso super limitato (8/10 posti) annunciati con pochissimo preavviso.

© Simone Pezzolati - Pellicola Postdam Kino

Questo tour é un viaggio alternativo per le strade di Milano: chitarra e voce live nei quartieri più belli del capoluogo lombardo e, in questi scatti di Simone Pezzolati, riusciamo a percepire l'intimità di questi concerti unici.

Il Conte Biagio, all’anagrafe Biagio Conte è un cantautore classe ‘89 originario di Palomonte. Grazie ad un campagna di crowdfunding si è esibito nelle piazze delle più grandi città d'Italia, come musicista di strada da Milano a Catania - 10 città in 10 giorni. Occhiali a specchio, il videoclip in cui spacca telefoni ai passanti a Roma è finito sul noto tabloid britannico "Daily Mirror" che ha voluto caricare un estratto del video sul proprio sito ed intervistare Il Conte.

© Simone Pezzolati - Pellicola Postdam Kino

Le date dei concerti vengono annunciate sulla pagina Instagram del cantautore e sulla pagina del Secret Tour. Una volta acquistato il biglietto riceverai una e-mail che ti confermerà il buon esito dell'operazione. Un'ora prima del concerto riceverai una seconda e-mail con tutte le indicazioni su come raggiungere il luogo dove si terrà il live.


Ascolta Il Conte Biagio su Spotify.

Scritto da melissaperitore il 2021-11-30 in #gear

Altri Articoli Interessanti