Trasforma il giorno San Valentino in un'avventura!

San Valentino non significa solo cene eleganti e film romantici. Lasciati trasportare dal tuo istinto e trascorri al meglio questa ricorrenza in modo originale. Prendi una mappa e catapultati dall' altra parte del mondo. Arrampiacati sulla collina dalla cima più alta e goditi il fantastico panorama, indossa i tuoi abiti preferiti e balla fino al sorgere del sole. Spendi fino all' ultimo centesimo, ma ritorni con un rullino ricco di ricordi fantastici e la tua macchina fotografica. Nuovi amici, momenti indimenticabili e ricchi di energia, quelle serate belle che non ritorneranno, ma che ti accompagneranno per sempre grazie alla tua 35 mm.
Con la tua Simple Use Film Camera non hai bisogno di aggiungere altro, perchè tutto quello di cui hai bisogno, è uno scatto e un rullino carico di bei ricordi.

Photos by delphioc, pinar434 and Christian Polt

Tascabile e ricaricabile, puoi scegliere tra Tre Fantistiche Pellicole per la tua creativita`!

La Simple Use Film Camera trasforma la fotografia analogica. Dimenticati dei rullini o delle impostazioni, perche´questa fantastica camera è immediatamente pronta all'uso per festival, viaggi on the road, per quelle notti senza fine e per le giornate ricche di emozioni.
Crea delle favolose sfumature viola con la pellicola LomoChrome Purple sulla tua dolce metà , oppure nei tuoi scatti dai risalto ai contrasti con la monocromatica Lady Grey o se hai uno stile più classico, analogico, cattura il tuo amore con la Color Negative.

Photos by: Peter Obermoser, glasghost and edatopuz

Lascia che il flash catturi le tue serate, e se non lo sai, puoi giocare di fantasia e creatività grazie ai tre filtri in gel colorati che donano alle tue foto un aspetto psicadelico. Ma non è finita qui! Quando il tuo rullino pieno d' amore e`finito, puoi sempre condividere i tuoi scatti direttamente nella LomoLab oppure caricarle direttamente qui nella Gallery Stores.

E ricorda, c'è un'altra novità per la tua Simple Use Film Camera. Puoi sempre ricaricarla, quando e dove vuoi con un rullino da 35mm per esser pronto per la tua prossima avventura!

Photos by: alvinxyyzzz, edatopuz, delphioc, adrianafonesca, fragakis_p and serra8

Cattura tutto l´amore che hai dentro per questo San Valentino Simple Use Film Camera. Adesso disponibile nel nostro Lomography Online Shop and Gallery Stores worldwide.

Scritto da Martha Reed il 2018-02-11 in #cultura #persone

Lomography Simple Use Reloadable Film Camera

La fotocamera Lomography Simple Use a pellicola non è una normale macchina fotografica usa e getta: è precaricata con speciali pellicole e viene fornita con filtri flash Color Gel per immergersi direttamente nel mondo della fotografia analogica creativa.

Altri Articoli Interessanti