Scatti diurni con la Nuova Fotocamera Lomo'Instant!

Sei curioso di scoprire come sono le foto realizzate con la nuova fotocamera Lomo'Instant ? Non c´è più bisogno di attendere, ecco gli ultimi scatti realizzati con la Fotocamera Lomo'Instant !

Posa, premi e scatta! Questo é tutto quello che devi fare per ottenere incredibili foto con la nuova *Fotocamera Lomo'Instant*! Non ha importanza in che condizione di luce sei perché la nuova Fotocamera Lomo'Instant é pronta a tutto. Grazie a diverse impostazioni di scatto con il flash, posa B per esposizioni infinitamente lunghe, aperture variabili e impostazione per doppie esposizioni, sei certo di ottenere incredibili istantanee su pellicola Fuji Instax Mini!
Ora la smettiamo di parlare e ti lasciamo sfogliare questi scatti di test realizzati con la Fotocamera Lomo'Instant. Lomo on!


La *Lomo'Instant* é la fotocamera più creativa del mondo é dotata di una lente integrata + una lente Fisheye ed una da Ritratto attaccabili, 3 modalità di scatto, plus a tripod mount and cable release for advanced shooting. Scatenati con il light painting con esposizioni infinitamente lunghe, Divertiti a colorare i tuoi scatti con le gelatine colorate per il flash e sprimenta con esposizioni multiple illimitate.
Supporta la Lomo’Instant su
*Kickstarter* oggi e visita il microsito per maggiori informazioni.

Scritto da cheeo il 2014-06-03 in #lifestyle #daylight #outdoor #lomo-instant-camera

Altri Articoli Interessanti