Lomowalk Roma con le parole del lomografo LUPIN

Il lomografo LUPIN racconta con le sue parole l'avventura del Lomowalk, incontrare altri lomografi e condividere l'eseprienza della passeggiata fotografica tra le bellezze romane.

Credits: lupin

Ti andrebbe di raccontarci qualcosa di te come fotografo?

Sono un fotografo professionista, mi occupo principalmente di matrimoni, battesimi, eventi e aziende. La mia passione per la fotografia è nata a 16 anni quando mio papà mi faceva usare la Minolta XG1 che ancora conservo gelosamente e con la quale ho mosso i miei primi passi in fotografia.

Sei appassionato di street photography?

Si, sono appassionato di street photography e spesso giro per Roma con la mia macchina digitale e con la Lomo LC-A.

Quando sei venuto a conoscenza dell'evento, cosa hai pensato? E' stato interessante incontrare altri lomografi di presenza?

Quando ho visto l'evento di Roma mi sono subito iscritto perché era una bella occasione per fare street photography e sfruttare pellicole e macchine Lomo

C'è stato un episodio che vuoi condividere con tutti noi della community?

Un episodio carino è capitato in gito per Roma quando un signore mi ha visto scattare con la Diana F e pensava fosse un giocattolo.

Credits: lupin

Cos'è per te la fotografia Black and White?

Per me la fotografia Black and White è senza tempo, sembra infinita, affascinante, quando ho tempo sviluppo e stampo in camera oscura e sono momenti magici per me. Uso fotocamere LC-A, Diana F+ e Holga, per ora per il BN scatto su LC-A, che ho usato durante la Lomowalk a Roma.

Ci racconti dei tuoi scatti? E qual è il tuo preferito?

Il mio scatto preferito della Lomowalk è "Il Colosseo" perché per me rappresenta il monumento principe della Capitale.

Credits: lupin

Sei rimasto in contatto con altri lomografi dopo l'evento?

Sinceramente no.

Grazie mille per aver codiviso con noi la tua esperienza! Siamo sicuri che dopo il racconto del Lomowalk entrerai in contatto con altri lomografi. Seguite Lupin nella sua LomoHome

2020-01-17

Maggiori informazioni

Lomography Lady Grey B&W 400 35mm

Lomography Lady Grey B&W 400 35mm

Se sei alla ricerca di un eccellente rullino bianco e nero 35mm, il rullino Lady GreyB&W 400 assicura tonalità affascinanti e una grana delicata.

Altri Articoli Interessanti