Scene surreali con lo splitzer della Diana F+

Il Surrealismo è un movimento artistico che celebra le stranezze in uno scenario apparentemente reale. Salvador Dali, iconico artista di questa corrente, descrive i suoi dipinti come "fotografie sognanti dipinte a mano" e potresti raggiungere anche tu questo effetto. Carica la tua Diana F+ con un rullino da 120, monta lo splitzer sul tuo obiettivo e sarai pronto per iniziare a plasmare i tuoi scenari delle meraviglie.

Credits: jeabzz

Niente è davvero strano

Con la Diana + splitzer, puoi direzionare le lame dell'accessorio verso dove vuoi e fare il primo scatto. Poi, gira di nuovo le lame e scatta un'altra volta. E... via! Avrai creato in un attimo la tua prima foto surrealista!

Credits: gerda, smolda, aprilrich427, paramir & jeabzz

Playful Picks

Puoi trovare lo splitzer nel Diana Accessory Kit, che include tutti gli obiettivi e gli altri accessori appositamente progettati per la Diana F+. Combinali a tuo piacimento! Usa lo splitzer con differenti obiettivi (fisheye, macro, grandangolare e super-grandangolare) o usa il dorso da 35mm per scattare le foto in un altro formato. Include anche un cavo di rilascio per mantenere stabile la fotocamera quando si realizzano esposizioni lunghe.

Credits: takezo85, karol_lsf, mandashitley & jeabzz

Acquista il Diana Accessory Kit, che include lo splitzer, dal nostro online shop.

Scritto da Luca Mantenuto il 2020-05-28 in #gear

Altri Articoli Interessanti