La Festa di Dischi Sotterranei su Pellicola Berlin Kino

Anche l'edizione 2022 della festa di Dischi Sotterranei è stata un successo. Il fotografo Simone Pezzolati ha documentato l'evento su pellicola Berlin Kino B/N 35 mm 100 ISO.

© Simone Pezzolati - pellicola Berlin Kino

Padova, 3 giorni, 3 palchi e più di 15 tra concerti e dj set fino a tarda notte. Dopo la fortunata scorsa edizione che sembrava averci riportato indietro nel tempo, una parentesi lunga un weekend che ci aveva visto felici e sudati sotto palco, è tornata dal 25 al 27 novembre la festa di Dischi Sotterranei, etichetta padovana. La resistenza musicale della provincia riunita, con una linea up d'eccezione.

La festa è iniziata con l'aperitivo seguito dal concerto acustico showcase in Casetta Zebrina, per poi spostarsi per le serate del venerdì e sabato al CSO Pedro, con 7 band a sera e dj set fino a tarda notte, tra cui Visconti, Post Nebbia, TA GA DA, Exit Exit, Baobab!, Jesse The Faccio e Laguna Bollente, per concludersi con il brunch sabato e domenica in Casetta Zebrina, dove si è tenuto il talk con RockIt sull’evoluzione della scena underground di Padova.

© Simone Pezzolati - pellicola Berlin Kino

Segui i progetti di Dischi Sotterranei.

Scritto da ludovicazen il 2022-12-23 in

Altri Articoli Interessanti