A San Valentino Regala Una Diana

Il giorno più romantico dell'anno è alle porte ed è il momento di innamorarsi (di nuovo) della fotografia su pellicola! Coinquista chi ami con una delle nostre iconiche fotocamere Diana.

Grazie al loro inconfondibile stile vintage, queste fotocamere dal look accattivante sono un accessorio favoloso per ogni occasione. In formato quadrato o half-frame, gli scatti della Diana sono riconoscibili per i colori vividi, la vignettatura sognante e l'irresistibile fascino lo-fi.

Diana F+ e Flash

Scatta splendide foto sognanti su pellicola medio formato e sperimenta con il foro stenopeico grandangolare, esposizioni sovrapposte, lunghe panoramiche e molto altro!

Diana F+ e Flash

Diana Mini e Flash Formato Quadrato & Half-frame**

Una compagna creativa per la fotografia di tutti i giorni, permette di scattare fino a 72 foto formato half-frame su una pellicola da 35 mm o di creare fantastiche foto analogiche classiche.

Diana Mini e Flash Formato Quadrato & Half-frame

Diana Baby 110 e Obiettivo 12 mm

Tascabile, divertente e facile da usare, la piccola e compatta Diana Baby scatta su pellicola formato 110.

Diana Baby 110 e Obiettivo 12 mm

Diana Instant e Flash Classic Edition

Compatibile con una serie di fantastici accessori, dona ai tuoi scatti su pellicola Instax Square l'iconica magia lo-fi della Diana.

Diana Instant e Flash Classic Edition

Diana Multi Pinhole Operator

Se non sei mai stanco di sperimentare, immergiti nella fotografia stenopeica con la Diana Multi Pinhole Operator esponi attraverso 1, 2 o 3 fori stenopeici su un fotogramma di medio formato.

Diana Multi Pinhole Operator

E tu? Hai scelto la tua Diana del cuore?

Scritto da ludovicazen il 2023-02-08 in #gear

Altri Articoli Interessanti