Lomography x Ape Milano: Diventa un LomoReporter per un Giorno

Se le tue passioni solo la fotografia analogica e la musica, non perdere l'opportunità di diventare un LomoReporter per un Giorno e documentare su pellicola il prossimo APE del 14 luglio che si terrà presso la cornice industriale dell’Ex Macello.

Verranno selezionate 3 persone che riceveranno una Simple Use ricaricabile ciascuno per documentare l'evento su pellicola + sviluppo e scansione delle foto offerti da Speed Photo Bovisa e condivisione dei risultati tramite un'articolo sul nostro Online Magazine.

Per partecipare, ti basterà seguire le istruzioni a questo LINK.

© Silvia Violante Rouge
A undici anni dalla sua prima edizione, dopo essere diventato un evento trasversale atteso e apprezzato in tutta Milano, APE torna per la nuova stagione 023: il concept è ispirato al calore umano, quell’energia che si genera quando si entra in contatto e ci si avvicina gli uni agli altri, le une alle altre. Quella stessa sensazione di vicinanza che si avverte ad APE, quando si condivide una piazza con migliaia di persone, e che si trasforma in ballo, amicizia, amore.

APE è un’associazione culturale che, con il patrocinio e il contributo del Municipio 1 e 9 di Milano, dal 2012 organizza eventi sul territorio milanese con l’obiettivo di valorizzare l’aggregazione sociale in spazi pubblici e all’aperto in città. Il format dell’evento si distingue per l’accesso gratuito, l’aperitivo e la musica dal vivo. Sia nella selezione artistica e musicale, che per le collaborazioni e la scelta dei fornitori, l’associazione sceglie di premiare la qualità e di incentivare l’attività di realtà locali ed emergenti.

La nostra Mission è scoprire e condividere. Vivere la città insieme. Rendere possibili nuove forme di aggregazione e di intrattenimento. Esplorare nuovi luoghi e concept di divertimento per offrirli al pubblico. Gratuitamente. APE è un'associazione culturale, un format, un progetto in continua evoluzione che parte da Milano e guarda al mondo.

Visita il sito di APE per scoprire tutto il programma di questa stagione. E, se vuoi diventare un LomoReporter per un giorno, clicca QUI!

Scritto da melissaperitore il 2023-07-13 in #gear #lomoreporter #simple-use #speedphoto #lomoaction #apemilano

Simple Use Reloadable Film Camera LomoChrome Purple

Con questa Simple Use FIlm Camera puoi creare il tuo mondo incantato in 36 inquadrature. Pre-caricata con il nostro amato rullino cambia colore, il LomoChrome Purple ISO 100-400, questa fotocamera usa e getta super divertente è perfetta per scattare foto psicadeliche in ogni attimo!

Altri Articoli Interessanti