LomoReporter per un Giorno - Brera Design Week Edition

Se le tue passioni sono la fotografia analogica ed il design, non perdere l'opportunità di diventare un LomoReporter per un Giorno e documentare su pellicola i colori e le persone del prossimo Brera Design Week, durante il Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile a Milano.

In ordine in senso orario dall'altro a sinistra: © Marta Mattioli, Filippo Tagliani e Camilla Bertola

Verranno selezionate 5 persone che riceveranno un rullino Lomography 35 mm ciascuno per documentare l'evento su pellicola + sviluppo e scansione delle foto. Per chi desidera, metteremo a disposizione in prestito le nostre fotocamere o obiettivi artistici. Una selezione delle foto realizzate verrà poi condivisa in un'articolo sul nostro Online Magazine e sul sito di Brera Design District.

Per partecipare, ti basterà seguire le istruzioni a questo LINK.

Brera è da sempre un quartiere che unisce storia, arte ed eleganza mantenendo uno stile senza tempo e dove arte, moda e design definiscono un'atmosfera unica. Un distretto bohémien all’interno di una metropoli europea che conserva da sempre la sua identità ma allo stesso tempo non manca di contemporaneità, grazie anche alla presenza di attività che nel corso degli anni l’hanno mantenuto autentico.

Sviluppatosi storicamente attorno all’Accademia di Belle Arti, rappresenta l’anima più suggestiva e affascinante del centro storico meneghino, un incantevole dedalo di vie pedonali che fa da sfondo a gallerie d’arte, showroom e ristoranti. Un quartiere attraversato da fermento creativo e volontà di sperimentazione, che negli anni si è affermato come distretto del food e dello shopping, oltre che meta irrinunciabile durante il Fuorisalone.

Brera Design District è un progetto ideato e curato da Studiolabo. Nasce nel 2009 come operazione di marketing territoriale e diventa, nel giro di pochi anni, un brand riconosciuto a livello internazionale. Dando anche voce al racconto delle persone che vivono il distretto, Brera Design District vuole restituire un'immagine unica del quartiere offrendo un’esperienza immersiva rivolta al turista e a un pubblico diffuso che trova oggi spazio nella nuova piattaforma Brera Experience. Brera Design District producendo cultura, facendo ricerca continua, creando connessioni tra le aziende e gli attori del contesto, in un percorso finalizzato alla promozione di un nuovo modo di comunicare il design, produce e condivide un manifesto: alla ricerca di una nuova consapevolezza.


Cosa stai aspettando? Diventa LomoReporter per un giorno! Partecipa QUI!

Scritto da melissaperitore il 2024-02-29 in #gear #brera-design-district #salone-del-mobile #brera-design-week

Maggiori informazioni

Lomography Redscale XR 50-200 35mm

Lomography Redscale XR 50-200 35mm

Le possibilità estese del rullino Lomography Redscale XR 50-200 assicurano flessibilità e illimitate possibilità.

Altri Articoli Interessanti