Scatti Verticali con la Sprocket Rocket

La fotocamera Sprocket Rocket non passerà mai di moda grazie alle sue foto ricche di estetica Lomography. Tu hai mai provato a girarla a 90°? Ecco alcune idee per ottenere ancora più stile e sfruttare al massimo il potenziale di questa fotocamera:

Credits: fartstorm, bastien_grivet, oleman & flowerpetalsofdoom

Ritratti a Figura Intera

Scatta i tuoi soggetti a figura intera, specialmente quando stai cercando di evidenziare anche gli abiti e gli sfondi. Il campo visivo di 106° della fotocamera Sprocket Rocket ti permetterà di includere i dettagli che desideri. Prova anche a scattare ritratti a mezzo busto, dando più spazio ai tuoi sfondi per creare atmosfere uniche.

Credits: stereograph, bcartwright, clickiemcpete & ciuffo

Panorami Accentuati

C'è una sorta di eleganza nei paesaggi verticali. Il formato panoramico 1:3 della fotocamera Sprocket Rocket, mette in risalto gli strati tra il primo piano e lo sfondo, donando una sorta di profondità all'immagine. Utilizza vari elementi naturali per incorniciare i tuoi paesaggi.

Credits: stereograph & 4ifos

Fotografia Architettonica

Le grandi opere architettoniche ottengono ancora più slancio con scatti super grandangolari in verticale. Sembrano ancora più alte, più massicce e imponenti. La fotocamera Sprocket Rocket fa sembrare il mondo più grande.

Credits: kleeblatt, fisheyemary & vedmak

Panoramiche Super Vintage

La fotocamera Sprocket Rocket è unica per la sua capacità naturale di esporre i fori di trascinamento. Amplifica ulteriormente l'atmosfera da cinema vintage e sperimenta con i tuoi scatti! Puoi anche aggiungere infiltrazioni di luce e vignettature. Gioca anche con la saturazione e il contrasto per un'estetica ancora più retrò. Queste foto sembrano davvero dei segnalibri dipinti a mano, non credi?

Credits: memorymemory, ofchanceandchoice, fisheyemary & troch

Come sfrutteresti gli scatti verticali con la Sprocket Rocket? Condividi le tue foto e idee nei commenti qui sotto!

Scritto da cielsan il 2021-09-23 in #gear

Maggiori informazioni

Lomography Sprocket Rocket

Lomography Sprocket Rocket

Fotocamera precisamente dedicata ai fori di trascinamento, la Sprocket Rocket presenta un obiettivo super grandangolare che espone perfettamente l'intera larghezza del rullino 35mm. Ammira i fori di trascinamento per ogni scatto! Apprezza una straordinaria visione panoramica del mondo con la nostra serie di fotocamere Sprocket Rocket e accessori.

Altri Articoli Interessanti