Young Demons, il Nuovo Album di Savnko

E' appena uscito per Pitch The Noise Record, Young Demons, il nuovo album di Savnko, giovanissimo producer milanese, classe 1996.

© Simone Pezzolati - Pellicola Redscale XR 50-200

Savnko racconta in merito al suo nuovo album:

E' un progetto che vuole raccogliere tutte le insolite emozioni provate durante questi ultimi due anni altrettanto insoliti: rabbia, incoscienza e voglia di tornare a una vera libertà, senza nessuna paranoia, paura o rimorso riguardanti la vita di tutti i giorni. Questa pandemia ci ha fatto provare a tutti emozioni diverse rispetto ad un qualunque altro anno solare, da chi ha provato e prova disagio rispetto alla situazione a chi cerca di sfruttarla a proprio vantaggio. Young Demons è rabbia, incoscienza e dimostra nel suo suono tanta voglia di tornare alla vera libertà. L’intenzione del disco è di portare l’ascoltatore in un mondo parallelo, nella testa di due personaggi inventati, due bastardi che vivono senza nessuna paranoia, paura o rimorso riguardanti la vita di tutti i giorni.
© Simone Pezzolati - Pellicola Redscale XR 50-200

L'amore per la musica di Savnko inizia già all'età di 14 anni, quando comincia a scoprire e ad ascoltare musica elettronica. All'età di 17 lascia l'Italia per volare a Londra e migliorare la sua conoscenza della cultura musicale, e intanto lavorare in una caffetteria per i due anni del suo soggiorno inglese. Durante questi due anni a Londra, gli è inevitabile scoprire nuova musica, completamente diversa da quella che aveva prima di allora ascoltato in Italia.

© Simone Pezzolati - Pellicola Redscale XR 50-200

Segui Savnko su Instagram e ascolta il suo nuovo album su Spotify.

Scritto da melissaperitore il 2021-09-20 in #gear #persone

Maggiori informazioni

Lomography Redscale XR 50-200 35mm

Lomography Redscale XR 50-200 35mm

Le possibilità estese del rullino Lomography Redscale XR 50-200 assicurano flessibilità e illimitate possibilità.

Altri Articoli Interessanti